Sostieni il Collater!


...

Gesti che disegnano profili , parole che traghettano oltre l’orizzonte, immagini che colgono sviste, un pianoforte su di uno scoglio…il paesaggio e l’uomo come effetti scenici preminenti. Esistono molte versioni del reale, noi preferiamo quelle affette da meraviglia.


AIUTACI A RENDERE REALI VISIONI IMMAGINIFICHE

QUALUNQUE SIA L’ENTITÀ’ DEL TUO CONTRIBUTO, che copra il costo di una piccola cena o il volo transoceanico di un artista, sarà essenziale per offrire nuovi sguardi, nuove riflessioni, nuove visioni ed oggetto di tutta la nostra riconoscenza.


PER LE AZIENDE

Tra le principali opportunità : la visibilità

Il Gargano é uno dei luoghi più attrattivi della Puglia turisticamente e culturalmente. La sola Vieste ha accolto, la scorsa estate, più di 3 milioni di visitatori. La prima settimana di settembre, settimana in cui si svolgerà il festival, è ancora alta stagione nel nostro territorio .

Le date del festival, anche per questa edizione, coincideranno in parte con la festa religiosa marinara e folcloristica di Stella Maris. Processione, olimpiadi del mare, luminarie, sagra del pesce, fuochi artificiali e musica generano da sempre una grande affluenza, richiamando un pubblico estremamente eterogeneo per fasce di età e interessi culturali. Unire questa festa al nostro festival di natura spiccatamente artistica e culturale permetterà di espandere e differenziare il bacino di utenza.

Le SOLUZIONI DISPONIBILI per la sponsorizzazione possono essere :

  • Presenza del logo dell’azienda sulle locandine e sui flyers pubblicitari dell’evento
  • Distribuzione di materiale informativo o di coupon per acquistare nei negozi o online
  • Presenza dell’azienda sul sito internet e sui post dedicati agli sponsor delle pagine social dell’evento
  • Affissione di banner o uno stand con personale dedicato alla promozione del brand o prodotto
  • Possibilità di utilizzo del logotipo e di immagini dell’evento per la propria pubblicità istituzionale
  • Disponibilità di accrediti ed ingressi omaggio, in numero prefissato per ogni serata, per l’azienda
  • Possibilità di realizzare seminari, conferenze, cocktail, banchetti nel luogo dell’evento in serate prefissate

Il piano di comunicazione sarà inoltre supportato da diversi media partners della carta stampata che garantiranno la visibilità dell’iniziativa su scala locale e regionale, oltre che sui social media ( facebook, instagram, sito web) e sulla radio locale. Presenza su siti di interesse come Puglia Events.

Le principali modalità di sponsorizzazione in denaro sono divise in tre categorie: MAIN SPONSOR, SPONSOR, SOSTENITORE, costituiscono la base della nostra proposta, ma possono essere ampliate o adattate a particolari richieste e esigenze dello sponsor.

Per maggiori dettagli contattateci via mail e provvederemo ad inviarvi tutte le opzioni di sponsorizzazione in dettaglio.

VI RICORDIAMO CHE : Per l’importo che riceveremo a titolo di sponsorizzazione, la nostra associazione provvederà a rilasciarvi una regolare ricevuta il cui ammontare sarà fiscalmente deducibile dal reddito di impresa.


SPONSOR TECNICI

E’ possibile sostenere il Festival anche attraverso la fornitura di beni o servizi: strumentazione audio/video; vitto e alloggio per gli artisti; fornitura di materiale di consumo per eventi enogastronomici; gestione spazi e attrezzatture; servizi informatici etc.